Biologia Molecolare e Tecnologie Applicate alla Diagnostica
Benvenuto!

Se sei un utente già registrato, per accedere a tutte le sezioni del forum utilizza il tuo username e la tua password!

Se invece non sei registrato iscriviti con pochi click, e potrai così accedere liberamente a tutte le sezioni del forum.

Lo Staff

Biologia Molecolare e Tecnologie Applicate alla Diagnostica

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  GruppiGruppi  ConnessioneConnessione  

Condividere | 

biologia molecolare sanitaria della nutrizione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alice

Femminile Numero di messaggi: 6

MessaggioOggetto: biologia molecolare sanitaria della nutrizione   Lun Nov 15, 2010 3:41 pm

Ciao a tutti,
sono una matricola della Magistrale in Biologia molecolare sanitaria della nutrizione-curriculum nutrizione...complimenti per il sito...è fenomenale per chi come me non riesce a frequentare causa lavoro!!
alice
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
elving

Femminile Numero di messaggi: 5

MessaggioOggetto: Re: biologia molecolare sanitaria della nutrizione   Mer Nov 24, 2010 11:00 am

ciao! siamo colleghe a distanza!! anche io non potrò seguire...però ho scelto il curriculum biochimica clinica.
hai già visto le dispense sul sito della facoltà? per scaricarle richiedono username e password, ma non so come procurarmele!!
elvira
alice

MessaggioOggetto: Re: biologia molecolare sanitaria della nutrizione   Gio Nov 25, 2010 8:52 am

ciao elvira, piacere di conoscerti! io sono stata indecisa fino all'ultimo sul curriculum fra clinica e nutrizione poi alla fine ho optato per nutrizione visto che lavoro nel controllo qualità di integratori alimentari....ho gia scaricato le slide di lezione dal sito della biblioteca, se vuoi ti mando in privato il link e i dati per l'accesso.buona giornata
alice
elving

MessaggioOggetto: Re: biologia molecolare sanitaria della nutrizione   Ven Nov 26, 2010 1:12 am

grazie!! saresti gentilissima! purtroppo non ho ancora ben capito come ottenere queste credenziali... forse in segreteria?
alice

MessaggioOggetto: Re: biologia molecolare sanitaria della nutrizione   Ven Nov 26, 2010 8:49 am

ciao elvira, ti ho inviato i dati in pv..se non trovi quello che ti serve basta che invii una mail al professore del corso che ti interessa richiedendo il materiale o le credenziali per l'accesso..i professori sono molto disponibili. che corsi hai in questo semestre?
elving

MessaggioOggetto: Re: biologia molecolare sanitaria della nutrizione   Ven Nov 26, 2010 3:45 pm

nell'orario sono segnate solo endocrinologia e igiene della nutrizione...ma non sono un po' pochine??
grazie mille per il mp!
alice

MessaggioOggetto: Re: biologia molecolare sanitaria della nutrizione   Sab Dic 04, 2010 1:51 pm

ciao elvira, forse non hanno ancora assegnato le cattedre degli altri corsi!noi abbiamo anche botanica ma spero me la convalidino dal precedente corso di laurea...questo semestre allora abbiamo gli stessi corsi!!..adesso ho cominciato a preparare endocrinologia, ho preso i libri consigliati in un sito internet..hai idea di quali siano gli argomenti più richiesti dal professor vasta?
ho mandato un email anche alla professoressa di igiene per richiedere il materiale ma fin'ora non ho avuto risposte. tu dove abiti?sei distante da urbino?
elving

MessaggioOggetto: Re: biologia molecolare sanitaria della nutrizione   Sab Dic 04, 2010 1:53 pm

abito in sicilia!! un po' distante...
per i libri...questo sito ti ha fatto risparmiare?
ps: ti ho mandato un mp
alice

MessaggioOggetto: Re: biologia molecolare sanitaria della nutrizione   Sab Dic 04, 2010 1:57 pm

ahahaa, immagino che non andrai a studiare in biblioteca!!! io sono a rimini..se ti dovesse servire qualcosa fammi sapere che qualche volta andrò personalmente in segreteria...

ho risparmiato solo una decina di euro mi sembra.. però mi sono arrivati in due giorni!
elving

MessaggioOggetto: Re: biologia molecolare sanitaria della nutrizione   Sab Dic 04, 2010 2:01 pm

mmm...e che sito è? qui a palermo non ho trovato quello di igiene...
alice

MessaggioOggetto: Re: biologia molecolare sanitaria della nutrizione   Dom Dic 19, 2010 1:40 pm

eccomi, scusa se ti rispondo solo ora. i siti sono libriscientifici e libreria universitaria. quello di igiene però non l ho trovato nemmeno io!

biologia molecolare sanitaria della nutrizione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Festa della Madonna della Luce a San Pietro Magisano.
» L' ECO DELLA PISTA
» Pesca della spigola
» Le foto della famiglia!!
» Estrazione della Capsaicina dal Peperoncino

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Biologia Molecolare e Tecnologie Applicate alla Diagnostica :: La Piazza dell'USS :: Ufficio Matricole-